Gilgamesh
Dal Wiki di Scuola3D
←Older revision | Newer revision→
Dalla nota introduttiva alla città, libera traduzione dall'inglese
"Introduzione alla città di Gilgamesh
Una delle figure storiche più famose a venire fuori della Mesopotamia è il leggendario Gilgamesh. Anche se le sue opere si basano principalmente sul mito e leggenda, Gilgamesh era un vero re che governò l'antica città di Uruk intorno al 2700 aC. Assiriologi, coloro che studiano l'antica Mesopotamia, chiamata questa volta i primi Dinastico I periodo (ED I). Questo è stato durante il tempo dei Sumeri.
La Mesopotamia, che si trova nel moderno Iraq, è la culla della civiltà. E' qui che le prime città del mondo si svilupparono. La scrittura, la matematica, il sistema sexigesimal (che usiamo in orologi moderni e in gradi in un cerchio) sono stati inventati qui. Le prime testimonianze scritte a partire dalla data Mesopotamia intorno al 3100 aC, e la cultura fiorì fino 539 aC, quando Babilonia fu conquistata dai Persiani.
Riferimenti per la ricostruzione della città in primo luogo sono tratte da 3000-2400 aC. Informazioni etnografiche dal moderno Iraq è stato utilizzato anche come modi di vita tradizionali hanno cambiato poco in Iraq sin dai tempi di Gilgamesh. Inoltre, il progetto prende in prestito da altri periodi di tempo e / o simili culture contemporanee. In alcuni casi, quando i dati non sono facilmente disponibili, le decisioni sono state effettuate sulla base delle congetture.
Lo stile visivo questa sim è importante tanto quanto la sua accuratezza storica. Il progetto prende in prestito pesantemente sulle produzioni in stile hollywoodiano storiche come Roma della HBO. In questo modo, la sim non solo dà al visitatore una forte esperienza educativa, ma induce stimola fortemente l'immaginazione."