Progetto Galleria XYZ: diario di bordo

Dal Wiki di Scuola3D

(Differenze fra le revisioni)
Revisione 16:31, 20 Dicembre 2009
Nicomarti (Discussione | contributi)

← Previous diff
Revisione 16:32, 20 Dicembre 2009
Nicomarti (Discussione | contributi)

Next diff →
Riga 1: Riga 1:
 +
 +[[Immagine:Scrivere1.jpg]]
 +
 +
 +== Settembre, ottobre e novembre 2008 ==
 +
 +Per il momento il lotto "scrivere" è un mare blu, come i fogli bianchi dei quaderni ancora vuoti...quando lo riempiremo?? Adesso non è pensabile arrivare subito a Scuola3d e costruire. Ci sono un sacco di cose da fare prima, come conoscere il mondo come non abbiamo mai fatto lo scorso anno scolastico. Così prevedo una serie di ingressi che serviranno a visitare l'ambiente, imparando a muoversi fra le varie località.
 +
 +Leggi dal [http://www.scuola3d.eu/weblog/ blog di Scuola3d]:
 +<ul>
 +<li> [http://www.scuola3d.eu/weblog/?p=609 Siamo tornati!];
 +<li>[http://www.scuola3d.eu/weblog/?p=611 Caccia al tesoro];
 +<li> [http://www.scuola3d.eu/weblog/?p=627 Cara maestra Maria:-)].
 +</ul>
 +
 +'''RITORNO A SCUOLA3D''': ''un insieme di foto scattate dai bambini durante i primi ingressi di ottobre, danno luogo ad una animazione video.''
 +<youtube align="left" size="small">2opcTZD-e4w</youtube>
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
'''NOTA: le voci sono in costruzione e, inizialmente, molte voci saranno vuote. Ognuno è invitato a compilare le voci vuote o a modificare quelle non chiare e, soprattutto, ad aggiungere commenti usando la finestra ''discussione''.''' '''NOTA: le voci sono in costruzione e, inizialmente, molte voci saranno vuote. Ognuno è invitato a compilare le voci vuote o a modificare quelle non chiare e, soprattutto, ad aggiungere commenti usando la finestra ''discussione''.'''

Revisione 16:32, 20 Dicembre 2009

Immagine:Scrivere1.jpg


Settembre, ottobre e novembre 2008

Per il momento il lotto "scrivere" è un mare blu, come i fogli bianchi dei quaderni ancora vuoti...quando lo riempiremo?? Adesso non è pensabile arrivare subito a Scuola3d e costruire. Ci sono un sacco di cose da fare prima, come conoscere il mondo come non abbiamo mai fatto lo scorso anno scolastico. Così prevedo una serie di ingressi che serviranno a visitare l'ambiente, imparando a muoversi fra le varie località.

Leggi dal blog di Scuola3d:

RITORNO A SCUOLA3D: un insieme di foto scattate dai bambini durante i primi ingressi di ottobre, danno luogo ad una animazione video.












NOTA: le voci sono in costruzione e, inizialmente, molte voci saranno vuote. Ognuno è invitato a compilare le voci vuote o a modificare quelle non chiare e, soprattutto, ad aggiungere commenti usando la finestra discussione.


Buon lavoro a tutti.


Alcuni contributi


*assegnare azioni agli oggetti della scuola3D
*le mask 
*visualizzare filmati 
*il tagging degli oggetti della scuola3D


Indice completo dell'Help

Personal tools