Il gruppo della Quercia e tanti modi di “vedersi”
di nicomarti - 4 February 2010Dal laboratorio multimediale, Scuola Primaria di Casteldelpiano.
Il piccolo gruppo di 3°A/B è al lavoro: raccolgono qua le loro idee per la costruzione della Galleria Xyz.
Sono Beatrice e nella Galleria Xyz mi voglio rappresentare con un libro perchè adoro leggere, ogni libro mi fa andare in un mondo di fantasia. Qualche volta mentre i miei compagni ripetono scienze, io leggo di nascosto.
Sono Navar e mi disegno come un bellissimo albero; mi disegno così perchè mi piacciono gli alberi. Inoltre rappresenterò dei demoni di cui ho tanta paura perchè… perchè…perchè non lo so!
Salve, sono Chiara e mi sento un piccione perchè ho voglia di volare e mi piacerebbe vedere da lassù il mondo diventare piccolo piccolo; la cosa che odio di piu è il calamaro.
Buongiorno, sono Francesco e io mi rappresento con una lampadina che sputa fuori idee geniali , per me la cosa più bella è la pace che ho disegnato con un angelo, la cosa brutta è la guerra che ho disegnato con un carro armato.
Ciao, sono Davide e secondo me la cosa che più mi rappresenta è l’orologio, perchè lo guardo sempre; la mia felicità sarebbe avere un cane, ma sono allergico, allora la mia mamma non me lo può comprare. Ciò che più temo è l’anaconda perchè ti strozza il collo.
Sono Christian e vi voglio dire che fare goal è il mio sogno e quindi è ciò che è sempre nella mia mente. La mia “cosa” più brutta sono gli alieni di cui ho una gran paura.
tags esterni :Technorati Tags: casteldelpiano, galleria mrx, galleria xyz, ingressi alunni.