Tutti insieme per Mery

di fiordiferro - 10 November 2005
tags interni : nessuno.

Mery, Marisa Sasso della scuola elementare Tommaseo di Treviso e Angela, Angela Turricchia, conduttrice di laboratori didattico-scientifici presso la facoltà di Scienze della Formazione di Bologna, che con lei collabora da anni, sono appena arrivate nella Scuola3d e in questa chat proviamo a fornire loro informazioni essenziali su come muoversi e costruire. Il maestro, come sempre, è Alep (Pasquale Pittaluga). Alep però arriva più tardi e allora la comunità si stringe intorno alle due colleghe e cerca di fornire informazioni preliminari.

Quindi:
Prima parte, tutti insieme per Mery, ma anche chiacchiere e socializzazione.
Seconda parte, corso tenuto da Alep

**Scarica da qui la chat**

Mery nell’arco della porta che ha creato guidata da Alep
Mery