Tutti insieme appassionatamente
di eddangela - 10 January 2008Stamane ci siamo ritrovati in tanti docenti ed insegnanti nel mondo di Scuola3d: che bella confusione, viva e allegra!!!
Mancavi tu, fiore
Arrivo alla spicciolata in piazza degli alunni della classe 4^ A (avevamo impiegato del tempo in altre attività, gulp) e subito ci accorgiamo che ci sono altre classi, ma loro “adocchiano” nicomarti, che incontriamo spesso, eh eh.
Tra un passaggio ad un pc e l’altro vedo che c’è anche leila, ma mi risulta sempre difficile scippare una tastiera, anche solo per salutare.
Riccardo s’impegna a rispondere ma gli altri digitano geoland e poi, tra un “raggiungi” ed “invita” si va a teleport Halloween per posizionare Vesuvio, lava e, se possibile, popolare il parco nazionale.
Difficile la lava, tra voli, ispezioni, richiami: dal magazzino chi cerca lupi, chi caprioli, chi fiori, Vincenzo vuole posizionare un ADILLO!!!
ps. Esiste: strumenti, animale, lettera A… ed eccolo!!!!
Poi si va a geolandia, per un giretto nel museo del corallo…
Ecco cosa può accadere in poco più di un’ora… ma quanta gioiosa creatività e divertimento, quanta bellezza nel ritrovarsi tra amici reali e virtuali.
Un bacio a nico, leila e.. winny, che ci ha seguiti nelle nostre evoluzioni Il wiki lo aggiornerò domani…
tags esterni :Technorati Tags: costruzione, documentazione, Geolandia, le scuole si incontrano.